Elco Thision Mini Combi 3.0

Recensione Elco Thision Mini Combi 3.0 a condensazione

Se hai bisogno di una caldaia nuova, che abbia tutte le caratteristiche in grado di soddisfare le tue esigenze, e quelle della tua famiglia, non puntare al risparmio al momento dell’acquisto, ma punta piuttosto ad un risparmio a lungo termine, che abbatta le spese mensili eccessive, e che riduca gli sprechi.

Anche se il mercato è saturo di articoli, è importante che tu sappia fare una cernita tra questi. Tra i marchi sui quali puoi contare c’è Elco. Se sei in procinto di acquistare un nuovo prodotto, la recensione Elco Thision Mini Combi 3.0 a condensazione potrebbe tornarti utile.

Analizza quelle che sono le caratteristiche tecniche della caldaia e quali sono i vantaggi che potresti trovare nell’acquistarla.

Le caratteristiche tecniche della caldaia Elco Thision Mini Combi 3.0 a condensazione

Grazie alla ricerca approfondita di Elco, il nuovo ed esclusivo corpo di scambio in acciaio inossidabile di Thision Mini Combi 3.0 è stato ideato appositamente per permettere agli utenti di ridurre le perdite di carico e di ottimizzare le spese, riducendo i consumi energetici.

Thision Mini appartiene alla gamma di caldaie murali a gas a condensazione con produzione acqua calda istantanea. Una delle innovazioni di Elco è la sua capacità di creare un prodotto efficiente e funzionale al tempo stesso. Sviluppata per unire affidabilità e prestazioni in una soluzione particolarmente adatta alla sostituzione grazie alla sua flessibilità, compattezza e semplicità.

La caldaia è stata specificamente studiata per rendere agevole ed immediato l’utilizzo all’utente consentendo la regolazione del riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria mediante un ampio display retroilluminato che consente la lettura in chiaro delle impostazioni.

Thision Mini Combi 3.0 permette di ottenere elevate performance e la massima affidabilità. Data la sua facilità di installazione, si presta perfettamente per la sostituzione di caldaie esistenti. Grazie al design elegante e compatto, puoi introdurre la caldaia in qualunque spazio, abbinarla con qualsiasi componente d’arredo. La caldaia presenta ridotte emissioni di ossidi di azoto e offre la possibilità di collegamento opzionale con 2 termostati ambiente.

Elco Thision Mini Combi 3.0

Recensione Elco Thision Mini Combi 3.0 a condensazione: i vantaggi dell’acquisto della caldaia

Se scegli di acquistare la nuova caldaia Thision Mini Combi 3.0, potrai godere di una serie di vantaggi, tra cui:

  • Installazione interna, Possibilità di gestire fino a 2 zone;
  • Riscaldamento e produzione rapida di acqua calda sanitaria;
  • Bruciatore pre-miscelato con modulazione continua della potenza tramite mixer Venturi;
  • Basse perdite di carico grazie al corpo di scambio in acciaio inossidabile di nuova concezione;
  • Compensazione climatica grazie alla sonda esterna in dotazione;
  • Intuitivo display di comando situato a bordo macchina;
  • Basse emissioni sonore;
  • Design compatto e semplicità di installazione;
  • Possibile funzionamento a GPL (accessorio);
  • ELCO Thision Mini Combi 3.0 offre la possibilità di collegamento da remoto.

Un’ altro vantaggio, da non sottovalutare assolutamente è la possibilità di accedere ad un’assistenza caldaie Elco a Roma, ogni volta che ne avrai bisogno.

Inoltre, il pratico display situato a bordo macchina rende particolarmente semplice l’utilizzo da parte dell’utente, senza contare la comodità offerta dall’opportunità di gestire la caldaia da remoto. Grazie all’abbinamento opzionale di Remocon NET, potrai regolare il sistema scaricando l’apposita App su smartphone o tablet. In questo modo, avrai sempre sotto controllo la funzione del tuo apparecchio.