Bongioanni Play Combi a condensazione

Recensione Bongioanni Play Combi a condensazione

È da molto che sei alla ricerca di una caldaia efficiente, ma che, allo stesso tempo, rispetti l’ambiente? Bongioanni ha studiato attentamente questo aspetto, per cercare di creare un prodotto che garantisca il massimo della prestazione, al consumatore, e che inquini il meno possibile.

Per saperne di più, al riguardo, potresti dare un’occhiata alla recensione Bongioanni Play Combi a condensazione. Questa nuova caldaia ha una serie di funzioni che tentano di agevolare il suo utilizzo. Approfondendo le sue caratteristiche tecniche, potresti valutare tu stesso quali sono i punti di forza dell’apparecchio. 

Le caratteristiche tecniche principali della caldaia Bongioanni Play Combi a condensazione

Una delle ultime innovazioni in casa Bongioanni, la nuova gamma Play Combi viene pensata con due potenze da 24 e 32 kW e presenta un elevato campo di modulazione (1:10). Lo scambiatore primario e il bollitore di Acqua Calda Sanitaria in acciaio con spire maggiorate danno un comfort e durata superiore ad altri prodotti oggi sul mercato. 

Le caldaie Play possiedono una elettronica avanzata. Gestirle è semplicissimo, grazie all’intuitivo pannello comando con display retroilluminato. Grazie al sistema BEST, ovvero Bongioanni Emission Self Test, la combustione è analizzata in ogni istante, garantendo le migliori performance in termini di rendimento e di emissioni inquinanti. Inoltre, potrai godere di un comfort sanitario in Classe A, ottima per permetterti di risparmiare. 

Con un accumulo integrato da 50 litri, Play Combi fornisce sempre acqua calda subito disponibile senza tempi di attesa. La predisposizione del sistema di ricircolo consente di mantenere calde le tubature dell’impianto ACS, evitando così lunghe attese per l’arrivo dell’acqua calda. È la caldaia perfetta per soddisfare le esigenze tue e della tua famiglia.

Tirando le somme, potremmo dire che le specifiche tecniche che rendono questa caldaia unica sono:

  • Valvola a 3 vie per deviare il flusso dell’acqua dall’impianto di riscaldamento al bollitore;
  • Bollitore integrato in acciaio inox 316 L da 50 litri;
  • Comfort sanitario in classe A con profilo di carico XL;
  • Quadro comandi dotato di display retroilluminato;
  • Alta modulazione (1:10);
  • Circolatore HE modulante tramite PWM con disareatore incorporato;
  • Funzione elettronica antigelo di serie fino a -5 °C;
  • Termoregolazione integrata tramite sonda esterna (opzionale);
  • Predisposizione per gestione zone tramite kit opzionale (max 1AT e 2BT);
  • Gestione remota tramite kit opzionale (Wi-Fi control tramite app);
  • Grado di protezione IPX4D;
  • Predisposizione per ricircolo sanitario.

Con Play Combi potrai dormire sonni tranquilli, anche in casi di guasti, perché un tecnico qualificato interverrà per ripristinare il corretto funzionamento dell’apparecchio.

Bongioanni Play Combi a condensazione

Recensione Bongioanni Play Combi a condensazione: tutti i vantaggi della caldaia

La recensione Bongioanni Play Combi a condensazione è un chiaro suggerimento di quelli che sono i punti di forza della caldaia. Il dispositivo è dotato del sistema BEST che garantisce la massima resa con una minima spesa. Grazie all’app Bongioanni, inoltre, potrai gestire la tua caldaia anche da remoto. Una svolta per chi ama avere sempre tutto sotto controllo.

In questo modo, potrai anche avere la possibilità di accorgerti di un malfunzionamento in tempo reale, così da metterti subito in contatto con un professionista del settore, attraverso l’assistenza caldaie Bongioanni Roma.

Se utilizzarla è semplice, ripararla lo sarà ancora di più. Scegliere una caldai Play Combi vuol dire scegliere un prodotto innovativo e conveniente, in grado di regalare alte prestazioni, ottimizzando al meglio i costi.