Di caldaie ce ne sono davvero molte in commercio, a condensazione, a camera aperta, di vari marchi, ma come fare per scegliere quella adatta alle tue esigenze?
Non è sempre semplice acquistare quella giusta, ma potresti iniziare con il valutare i vari modelli, e incentrare la tua ricerca su un brand ben preciso. Prendendo, ad esempio, Bongioanni, potrai vedere come l’azienda si impegna nella progettazione di caldaie al passo con i tempi.
Dando un’occhiata alla recensione Bongioanni Play a condensazione, capirai meglio quali sono le caratteristiche tecniche principali e su quali punti di forza l’azienda è decisa a scommettere.
Le caratteristiche tecniche della caldaia Bongioanni Play a condensazione
Play è la nuova gamma di caldaie a condensazione ultra compatte e di design proposta da Bongioanni. La versione combinata istantanea della Play è semplice da installare e da utilizzare ed è disponibile in potenze da 24, 26, 28, 32 e 34 kW caratterizzate dalle stesse dimensioni.
Play non è innovativa solo dal punto di vista funzionale, ma anche dal punto di vista estetico. Gli inserti in vetro temprato conferiscono al prodotto un giusto design per un gradevole inserimento in qualsiasi contesto abitativo, mentre le dimensioni ultracompatte consentono una facilità di incasso anche nei muri più sottili. Play fornisce un’elettronica avanza, facilmente gestibile dall’intuitivo pannello comandi con display retroilluminato.
Attraverso il Sistema BEST (Bongioanni Emission Self Test), la combustione è analizzata in ogni istante, garantendo le migliori performance in termini di rendimento e di emissioni inquinanti. Il sistema BEST, inoltre, permette l’utilizzo del GPL (o gas metano), agendo solamente sull’elettronica senza necessità di kit di trasformazione aggiuntivi.
Bongioanni è un’azienda che pensa proprio a tutto e si concentra molto anche sui kit aggiuntivi che possono facilitare l’uso della tua caldaia. Infatti, puoi gestire la caldaia anche da remoto, grazie all’app Bongioanni, disponibile sia per iOS che per Android.
Se dovessi avere bisogno del supporto di un tecnico qualificato, inoltre, sappi che potrai contare sull’assistenza caldaie Bongioanni Roma.
Recensione Bongioanni Play a condensazione: i punti di forza della caldaia
Come avrai potuto notare dalla recensione Bongioanni Play a condensazione, i punti di forza della caldaia sono diversi. Innanzitutto, stiamo parlando di un sistema a condensazione, che evitano lo spreco di calore e ti garantisce un risparmio energetico.
In secondo luogo, le sue dimensioni e le sue caratteristiche estetiche fanno di questo apparecchio uno dei più scelti per le abitazioni. Grazie alle basse emissioni di NOx, inoltre, la caldaia appartiene alla classe ecologica 6. Ciò la rende un prodotto eco-friendly, che pensa anche al benessere dell’ambiente, oltre che alle tasche del consumatore.
Utilizzare la caldaia, grazie al display e al comando da remoto opzionale, è un gioco da ragazzi. Un po’ meno semplice potrebbe essere la riparazione di un eventuale guasto. Per questo motivo, Bongioanni mette a completa disposizione dei suoi clienti un’assistenza caldaie.
Potrai contattare un tecnico qualificato, che interverrà nel minor tempo possibile, per ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo, oppure per fare la semplice manutenzione della tua Bongioanni. Un vero e proprio supporto, che permette ai clienti di sentirsi speciali, considerati anche dopo l’acquisto. Affidandoti ad un marchio del genere, insomma, saprai di scegliere una serie di vantaggi che fanno gola a molti.