assistenza caldaie roma, bollino blu offerta
ASSISTENZA, MANUTENZIONE
BOLLINO BLU

Interveniamo per riparare o sostituire la tua caldaiaNon passare l’inverno al freddo. Quello di Roma è particolarmente rigido.

tecnico caldaie roma
SERVIZI PER CALDAIE A ROMA

Caldaie a gas, caldaie a condensazione, caldaie murali, caldaie ibride. I nostri idraulici qualificati possono riparare la tua caldaia evitando così che tu ne debba comprare una nuova

assistenza caldaie roma, bollino blu offerta
CHIAMA PER INFO E PREVENTIVI

Rispetto delle norme vigenti della 46/90. Proponiamo il servizio in tutta Roma e provincia. Chiama il nostro centralino e ti manderemo i migliori idraulici della zona.

Sostituzione caldaia Sconto in fattura al 65% a Roma

La Sirotec, centro assistenza caldaie a Roma, propone la sostituzione caldaie con sconto in fattura del 65% diretto a Roma. Approfitta subito della nostra offerta. Chiedi delle nostre offerte e approfitta delle agevolazioni fiscali immediate per la riqualificazione del tuo impianto di riscaldamento.

Cambio caldaia con sconto in fattura del 65%: offerta

Solitamente quando cambi una caldaia puoi usufruire della detrazione fiscale al 65%. Questa detrazione ti verrebbe restituita in 10 anni attraverso la tua dichiarazione dei redditi.

Da pochi giorni è cambiato tutto e noi ci siamo subito attivati per le agevolazioni fiscali con sconto diretto in fattura.

Sostituzione caldaia Sconto in fattura al 65% a Roma

Infatti con noi puoi effettuare la sostituzione della caldaia con sconto in fattura al 65%. Questo significa che ti faremo un preventivo totale per una caldaia a condensazione premium di classe A con l’installazione di termovalvole e di cronotermostato evoluto e tutti gli oneri a noi spettanti per l’installazione.

Da questo preventivo, attraverso la procedura che ci ha indicato l’Agenzia delle Entrate, ti faremo una fattura dove pagherai solo il 35% dell’importo totale. Il resto ci verrà versato dall’Agenzia delle Entrate una volta espletate tutte queste procedure.

Quindi se vuoi la sostituzione caldaia con sconto in fattura al 65% a Roma chiamaci e nel giro di pochi giorni potremo effettuare tutta la procedura per comunicare il tuo sconto per detrazione fiscale alle autorità competenti e avere un nuovo impianto di alta qualità pagandolo solo il 35% del totale.

Come funziona lo sconto in fattura?

Lo sconto in fattura è stato introdotto e poi prorogato per tutto il 2021 con la Legge 34/2020.

In realtà è molto semplice per accedere a questo incentivo, invece di detrarre il 65% in 10 anni potrai sottrarre questa somma direttamente dalla fattura e quindi tu pagherai solo il 35% dell’importo totale.

sconto in fattura al 65%

Limitazioni e vincoli di legge

Per poter fare questa operazione di detrazione è sufficiente fare la sostituzione della caldaia con una nuova a condensazione in classe A++ e installare valvole termostatiche e un cronotermostato evoluto.

Quindi ricapitolando per lo sconto in fattura devi:

  • sostituzione caldaia a condensazione classe A++
  • installare valvole termostatiche su tutti i termosifoni
  • installare cronotermostato evoluto di ultima generazione (non per forza wifi)

Grazie alla collaborazione con Chaffoteaux noi offriamo delle offerte impareggiabili. Infatti facciamo un super sconto in fattura per tutti i nostri clienti di Roma.

Da ottobre 2020 infatti dopo aver attivato questo servizio abbiamo proposto questa offerta ai clienti e abbiamo avuto un riscontro clamoroso!

Facendo brevi calcoli nel giro di 2 mesi ne abbiamo installate già 20 con lo sconto in fattura.

Ciò significa 20 caldaie con questa modalità di sconto in circa 60 giorni.

In poche parole installiamo 1 caldaia ogni 3 giorni con lo sconto al 65%!

Un successo che i romani hanno apprezzato e di cui stanno approfittando.