SICUREZZA

TEMPESTIVITÀ

CONVENIENZA

SENZA INTERMEDIARI

DEVI SOSTITUIRE IL TUO VECCHIO IMPIANTO? APPROFITTA DELLE NOSTRE OFFERTE!

Sostituzione caldaia Roma

Il Centro assistenza caldaie a Roma, propone la sostituzione caldaie a Roma. Approfitta subito della nostra offerta. Chiedi delle nostre offerte e approfitta delle agevolazioni fiscali immediate per la riqualificazione del tuo impianto di riscaldamento.

Cambio caldaia: La nostra offerta

Quando cambi una caldaia puoi usufruire della detrazione fiscale al 65%. Questa detrazione ti viene restituita in 10 anni attraverso la tua dichiarazione dei redditi.

Dopo gli ultimi periodi in cui si è potuto approfittare dello sconto in fattura, sono ritornate le agevolazioni fiscali come descritte sopra. Per chi non ha potuto approfittare dell’ecobonus non è un problema.

Abbiamo tariffe convenienti anche oggi dove non è più possibile.

sostituzione caldaia roma

Prima potevi effettuare la sostituzione della caldaia con sconto in fattura al 65%: ciò significava che su un preventivo di 2800€ tu paghi solo 980€.

Questo era un prezzo base e significava che ti facevamo un preventivo personalizzato per una caldaia a condensazione premium di classe A con l’installazione di termovalvole e di cronotermostato evoluto e tutti gli oneri a noi spettanti per l’installazione (obbligatorie con l’ecobonus).

Oggigiorno dove non è più possibile applicare il bonus potrai fare il cambio caldaia senza essere costretto a installare anche questi accessori supplementari che erano obbligatori e che facevano salire il prezzo finale, salvo poi farlo scendere grazie allo sconto applicato.

Quindi se vuoi la sostituzione caldaia a Roma chiamaci e nel giro di pochi giorni ci attiveremo per effettuare la procedura. Faremo un sopralluogo, il tecnico ci farà la nota spese e successivamente formalizzeremo un preventivo.

Come funzionava lo sconto in fattura?

Lo sconto in fattura era stato introdotto e poi prorogato per tutto il 2021 con la Legge 34/2020.

In realtà era molto semplice accedere a questo incentivo, invece di detrarre il 65% in 10 anni potevi sottrarre questa somma direttamente dalla fattura e quindi tu pagavi solo il 35% dell’importo totale.

cambio caldaia

Come funziona un cambio caldaia classico?

Come già anticipato prima ora che non è più disponibile effettuare l’ecobonus puoi approfittare della vendite e dell’installazione di nuove caldaie a condensazione in classe A++ senza l’obbligo di installare valvole termostatiche e cronotermostato evoluto.

Quindi ricapitolando per fare la sostituzione della caldaia:

  • faremo un sopralluogo
  • attraverso la nota spese del tecnico formuleremo un preventivo
  • all’accettazione del preventivo ordiniamo i materiali alla nostra fornitura
  • tempo 3 giorni e saremo da te per il cambio caldaia a regola d’arte

Grazie alla collaborazione con Chaffoteaux, Ariston, Beretta, Baxi, Biasi, Ferroli e molti altri marchi nostri partner noi offriamo delle offerte impareggiabili. Infatti facciamo sconti ricorrenti e secondo i prezzi di mercato.

Ciò è dimostrato anche dal fatto che a seguito della chiusura dell’ecobonus abbiamo pensato delle offerte per i nostri clienti e abbiamo avuto un riscontro clamoroso!

Grazie anche alle nostre abilitazioni, certificati, e alla preparazione dei nostri tecnici installiamo circa 100 caldaie l’anno. Un numero elevatissimo.

Un successo che i romani hanno apprezzato e di cui stanno approfittando.

CONDIVIDI