Come tutti sanno non è più possibile montare caldaie a camera aperta salvo casi eccezionali. Bisogna montare caldaie a condensazione.
Tuttavia se rientri in questa tipologia di utenti che fanno eccezione e hai visto su internet una camera aperta come la Beretta Ciao 24kw potremmo darti alcune informazioni utili.
Nome Prodotto: Caldaia Beretta CIAO 24 CAI Lx METANO/GPL
Caratteristiche Tecniche
- Camera: Aperta
- Serie: Ciao
- Esigenza: Riscaldamento + Acqua sanitaria
- Tipo di gas: Gas metano
- Classe energetica riscaldamento: C
- Ideale per ambiente da: 150 MQ
- Classe energetica acqua sanitaria: B
- Marca: BERETTA
- Tipologia: Tradizionali
- Macro tipologia: Caldaie
- KW: 24 KW
- Alimentazione: GAS
- Modo di installazione: MURALI
- Classe NOx 6 OK
Opinioni sulla Beretta Ciao
Si tratta di una caldaia a camera aperta o meglio a tiraggio naturale, e inoltre Beretta ha rinnovato la serie Ciao uscita nei precedenti anni. Di fatti esteticamente la CIAO si presenta come la precedente ma la sua tecnologia è tuttora diversa.
I consumi di gas sono sempre molto bassi. Questa nuova serie rispetta le nuove norme sulle emissioni di gas combustibili (NOx 6) e la Direttiva ErP 2015. Inoltre nominalmente Beretta promette Classi Energetiche C in Riscaldamento e B nella produzione di acqua calda Sanitaria.
Questo modello è concepito per il risparmio dall’inizio alla fine, infatti potrai risparmiare sia sul prezzo di acquisto che sui suoi consumi successivamente all’installazione.
Prezzi Beretta Ciao
Il prezzo della Beretta Ciao partono da un minimo di 650€ per andare poi a salire in base anche al kwattaggio e alle sue caratteristiche se differiscono da quelle sopra esposte.
Visualizza il modello della caldaia a camera aperta Beretta Ciao 24kw da qui.
Ovviamente a questo prezzo dovrai aggiungere tutta la raccorderia (flessibili, tubi, ecc) che non sono inclusi nel prodotto e il costo dell’installazione.
Il costo di installazione può variare e di solito un prezzo basso non sempre è sinonimo di risparmio. Di fatti per questo tipo di installazioni è necessario rivolgersi a un centro assistenza qualificato che a fronte di una spesa giusta sia in grado di provvedere ad una installazione a regola d’arte secondo le normative vigenti.
Se hai altri dubbi o domande puoi contattarci al numero che trovi nella nostra pagina di contatto.