INTERVENTI A DOMICILIO CON PERSONALE QUALIFICATO.
CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO DA DEC. MIN. 37/08 (EX L. 46/90)
Bollino Blu Caldaie Imar Roma
  • RIPRISTINO IN SICUREZZA DI CALDAIE IN BLOCCO
  • MANUTENZIONE ANNUALE
  • BOLLINO BLU PER REGOLARIZZAZIONE NORMATIVA
  • RIPARAZIONI GARANTITE
  • VENDITA E INSTALLAZIONE CALDAIE A CONDENSAZIONE
  • TECNICI DI QUARTIERE
SICUREZZA
CONVENIENZA
TEMPESTIVITÀ
SENZA INTERMEDIARI

Bollino Blu Caldaie Imar Roma

Il centro assistenza opera in tutte le zone di Roma e provincia e offre la possibilità di fare il bollino blu per la tua caldaia Imar.

Possiamo fornire, oltre al bollino con relativa verifica dei fumi, anche assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria, revisione e riparazione.

Bollino Blu Caldaie Imar Roma

Bollino Blu Caldaie Imar

Offerta bollino blu a 80€ +IVA
offerta valida tutto l’anno!

Mettiamo a tua disposizione tecnici qualificati secondo le norme vigenti per ogni tipo di guasto sul tuo impianto di riscaldamento o sul tuo generatore di vapore.

Il controllo degli impianti termici, segue una normativa ben precisa, pensata per ridurre le emissioni di fumi nocivi nell’ambiente e a sanzionare tutti coloro che non seguono tale normativa.

Il tutto sotto lo stretto controllo dell’Organismo di Ispezione Impianti deputato al controllo di efficienza energetica, ovvero il cosiddetto bollino blu per caldaie Imar a Roma.

Inoltre le normative possono subire variazioni sia a livello nazionale che regionale a seconda delle delibere delle varie amministrazioni.

Per la maggior parte tali normative sono lasciate alle amministrazioni locali e per tale motivo noi siamo sempre aggiornati sui vari aggiornamenti (anche se su questa pagina relativa al servizio del bollino blu per caldaie Imar a Roma, potremmo non riuscire ad aggiornare sempre i contenuti e le informazioni).

Bollino Blu Caldaia Imar Roma: che cos’è?

Il bollino blu per la tua caldaia Imar è il certificato di efficienza energetica, una sorta di nulla osta, e consiste in un controllo dei fumi nocivi che emette la caldaia (tutte le caldaie lo fanno non solo il modello Imar), potremmo quindi dire una revisione con esito positivo qualora rimanesse sotto un certo range di valori ben definito dalla normativa.

Chi chiamare per fare il Bollino Blu alla tua caldaia Imar?

Il controllo fumi della caldaia Imar deve essere eseguito da un tecnico delle caldaie qualificato. Dopo questa ispezione il nostro operaio qualificato potrà rilasciare la dovuta documentazione, rappresentata dal “bollino blu”.

Ovviamente nel caso il controllo evidenziasse delle irregolarità il nostro tecnico ti esporrà tali anomalie riguardanti il funzionamento e tutte le possibilità per porre rimedio e regolarizzare il tuo impianto termico.

Quanto costa il bollino per la tua caldaia?

I prezzi per il bollino solitamente sono variabili. I fattori che fanno subire questa variazione di prezzi dipende innanzitutto dalla zona di competenza (poiché esiste anche il bollino verde per alcune zone più periferiche di Roma). Poi altre variabili meno significative possono giocare un ruolo nel prezzo come ad esempio l’aumento dei costi di fornitura dei materiali e degli strumenti che servono per queste operazioni.

Tuttavia, per evitare di far grave troppo questo costo obbligatorio ai nostri clienti, abbiamo concordato un costo fisso tutto l’anno di 80 euro+IVA.

Con noi pagherai solo questa cifra per regolarizzare la tua caldaia Imar.